Su robertogiannoni.com ci sono post e commenti

29 ott 2013

Il Bindella & il GIROinGIRO

Domenica 27 ottobre ad Inzago (Mi) si è chiusa la stagione del GIROinGIRO 2013, i "ragazzi" del Bindella si sono dovuti impegnare a fondo per onorare la gara dedicata a Luca Cavallo e come al solito con grandi risultati.
Dopo 1 minuto di silenzio viene dato il via alla prima gara, il Bindella schiera Aicardi, Bartesaghi, Catalano, Corti, Gatti, Giannoni, Martinelli, i km da percorrere sono 64.
Federico Aicardi 6° vittoria stagionale
Federico Aicardi dopo la vittoria di settimana scorsa è il favorito, è curato a vista dal gruppo, nonostante questo al secondo passaggio riesce ad avvantaggiarsi con altri 5 corridori, il gruppo non reagisce e la fuga prende vantaggio, al 64° km Federico Aicardi passa per primo sul traguardo a braccia alzate, raggiunge così la sesta vittoria stagionale.

Alle 10 prende il via la seconda gara, per il Bindella ci sono De Agostini, Frigerio, Terraneo e Vincenti, da subito la gara si fa dura, Frigerio Matteo si avvantaggia con altri 6 corridori, unico della categoria 35-39 quindi vittoria in tasca basta arrivare al traguardo, così succede, prova a vincere l'assoluta, ma viene raggiunto e superato a poche centinaia di metri dal traguardo.
Matteo Frigerio vincitore 35-39
Poco dopo taglia il traguardo festante Davide Vincenti 3° di categoria e vincitore della classifica finale (categoria 19-34) , premiato dalla regolarità con cui ha gestito la stagione iniziata molto presto.
A fine corsa si festeggia anche la vittoria della classifica generale della società.
Piero Bartesaghi e Natale Fumagalli

In questa edizione del GIROinGIRO 2013 il Bindella ha totalizzato: 4 vittorie e molti piazzamenti, nelle 12 gare disputate.
Ottenendo così nella classifica a squadre il primo posto:
1° Società classificata ASD Bindella
Nelle classifiche individuali ci sono oltre alla vittoria di Vincenti molti piazzati:
Cat. 19-34 1° Vincenti Davide, 9° De Agostini Andrea
Cat. 35-39 3° Frigerio Matteo
Cat. 40-44 8° Terraneo Filippo
Cat. 45-49 7° Aicardi Federico, 8° Giannoni Roberto
Cat. 50-55 8° Martinelli Romano, 9° Catalano Natale
Il 13 dicembre a Roncello Mb si svolgeranno le premiazioni finali.
Finisce nel migliore dei modi questa edizione del GIROinGIRO 2013, il Bindella c'è.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato.