Su robertogiannoni.com ci sono post e commenti

14 mag 2013

Punto Inox non solo Bindella

Ieri sono stato ospite di Piero al Pianella di Cucciago per la partita dei play-of serie A1 tra Cantù e Sassari.
Tutto nasce inaspettatamente nel pomeriggio, Filippo mi ordina di seguirlo e Piero mi tira la volata, mi mettono una vittoria sul piatto d'argento, giusto per dirla in modo ciclistico.
Grandissima emozione nel rientrare in un palazzetto dove, da ragazzino ho avuto la fortuna di disputare alcune partite proprio prima della serie A. Si è aperto il cassetto dei ricordi ed ho tirato fuori il primo amore per lo sport la pallacanestro.
Non mi ricordavo il frastuono ed i decibel che il palazzetto ospita e non ricordavo nemmeno lo spettacolo che regala il basket.
La serata è stata davvero ricca di emozioni, partita sofferta, a tratti bella, corretta in campo ed entusiasmante, un tifo davvero coinvolgente.
La cosa più bella però è l'essere stato privilegiato e sedere in tribuna d'onore, la Punto Inox infatti oltre al Bindella sponsorizza il Cantù e Piero mi ha voluto lì al suo fianco mettendo a rischio tutti i riti scaramantici (è andata bene).


Cosa di cui vado più fiero sono i rapporti che stanno nascendo dentro il "progetto Bindella", il motto mettici il cuore non si riferisce solo alla bici. Sapevo di essere stato accolto bene,  si era intuito da subito, che nutrivo tutta questa stima invece no.
Il gruppo è ben tirato da Piero, Filippo è un animatore formidabile, poi tutti gli altri sono davvero delle ottime persone, devo dire che sono orgoglioso di essere uno di loro.  
Speriamo di ripagare in qualche modo tutto questo.
Grazie di cuore!
Roberto


La Punto Inox Service s.r.l.è una società che opera nella distribuzione all'ingrosso di semilavorati in acciaio inossidabile. Fondata nel 1993, l'azienda opera prevalentemente sul mercato nord Italia e paesi CEE. Il magazzino è ubicato a Merone, in provincia di Como, a circa 30 km da Milano, su una superficie totale di circa 3000 metri quadrati.
Punto Inox Service S.r.l. - Via 8 Marzo, 5 22046 Merone (Co)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato.