Su robertogiannoni.com ci sono post e commenti

29 mar 2013

Welcome caad 10

cannondale caad10 sram red

pacco pignoni sram red 11x23

caad 10 custom

Power tap su ruota Vision

grappo manubrio  Pro Viba


Sterzo Pro

Reggisella cannondale

Misura telaio 58

 guarnitura sram red 50x34

deragliatore sram red

cambio sram red

nastro manubrio cinelli
L'idea del telaio caad 10 2013 nacque un caldo giorno del mese di agosto, passando e vedendo esposto in vetrina questa bici completa uscita da pochi giorni, il caad era montata con componenti di livello inferiore, in Italia è commercializzato con shimano 105, ultergra e il top di gamma con ultegra die2.
Mi ero prefissato vista l'ottima fattura del telaio molto racing di customizzarlo per le mie esigenze, aspettando che cannondale mettesse in commercio il solo telaio, peccato solo due colorazioni disponibili, è nato il progetto.
Il gruppo manubrio è stata una scelta obbligata per mantenerlo identico a quello che utilizzo sulla systemsix, così come sella e pedali, per quanto riguarda il gruppo invece la scelta è caduta su sram red, curiosità di un nuovo prodotto per me che vengo da anni ed anni di shimano.
Cicli Pozzi poi ha messo in pratica il progetto ed ha assemblato la bici, le ruote un occasione dell'ultimo momento Vision con power tap.


10 commenti:

  1. Complimenti molto bella :)

    Il SystemSix lo tieni come muletto ?

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissima!!! Cmplimenti!!!

    RispondiElimina
  3. ciao bella bici complimenti

    RispondiElimina
  4. Anche io ho la caad 10, grande bici!!!

    RispondiElimina
  5. anche io ho un CAAD 10 montata con cambio sram red,guarnitura e reggisella fsa,2 ruore fulcrum zero.....in tutto (con portaborraccia, contachilometri, pedali) menodi 6,8 kg mi piace l' alluminio !!!!!!!!!!!! Come bici di scorta una Principia danese del 2000 SEMPRE in AL 7020 ciao

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato.