Su robertogiannoni.com ci sono post e commenti

11 ott 2008

Pa..

Ieri intorno alle 5 del pomeriggio all' improvviso mi è venuta una forte malinconia, la vita va avanti quasi normalmente se non penso al vuoto che hai lasciato, sono passati già 3 mesi da quel giorno, e sei sempre coinvolto nei miei pensieri.
Ho cercato di vincere per te ma non ci sono riuscito, mi restano poche occasioni da qui alla fine della stagione, non credo di essere in grado, quest' anno dopo un ottimo inizio sono fermo e come mi hai sempre detto tu continuo a mangiare polvere.
Non per giustificarmi ma sai che ho qualche problemino e speriamo sia solo problemino che mi impedisce di rendere al massimo.
Devo fare la risonanza magnetica il 24 ottobre, speriamo non ci siano complicazioni, sto cercando di non preoccuparmi e continuo a pedalare, per adesso il clima è favorevole.
Il Milan poco tempo fa a vinto il derby, non ho guardato la partita senza di te non mi piace molto, quando dopo il derby speravo di vederti sorridente non ti ho trovato è stato molto triste.
Il mondiale di Varese invece è andato alla grande, ti sei perso un grande spettacolo, Ballan 1° Cunego 2° e Rebellin 4°, meglio di così, vero Coppi era un altra cosa....lo dicevi sempre.
Ora vado e sai dove, non te lo devo nemmeno dire, vado in bici come sempre....
Ciao
Roberto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato.