Su robertogiannoni.com ci sono post e commenti

18 mag 2008

Piove

Piove ormai da giovedì sera quasi ininterrottamente, tutto questo mette in risalto le mie qualità di "coachPotato".
Chi è il coachPotato?
Il coachpotato è quella persona pigra che ha solo voglia di oziare sul divano, guardare la televisione non importa il programma va sempre tutto bene anche fino a 16-17 ore al giorno e tra un programma e l' altro o meglio ad ogni interruzione pubblicitaria, trova anche la forza di cercare nelle credenze biscotti frollini o similari, il maggior consumo calorico è dato appunto dal tragitto che copre nel più breve tempo possibile ad arrivare alla credenza.
Quando piove esce fuori il coachpotato che c'è in me, tutta la vitalità e la voglia di fare che di solito mi accompagna viene schiacciata da questo essere che tenta in tutti modi di traviarmi alla sua migliore attività, il divano appunto.
Ora non sono proprio ai suoi livelli, la televisione è stata da me sostituita con il pc, quindi il divano con la sedia, purtroppo mi assale lo stesso vizio di aprire la credenza.
I rulli sono una noia, l' andare per negozi anche, camminare e chi me lo fa fare, fortunatamente durante la settimana si lavora e li almeno non ci sono le credenze.
Certo che il mese di maggio probabilmente tra i mesi più belli dell' anno sta facendo un po girare le scatole, non potrebbe accontentarsi di piovere il lunedì, no deve prendersi il giovedì, il venerdì, e addirittura tutto il sabato e per ora anche la domenica.
Viva il sole il caldo e l' estate.
Ammiro tutti quelli che hanno la forza di volontà di andare a correre anche quando piove, io non ci riesco più perchè?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato.