Su robertogiannoni.com ci sono post e commenti

16 apr 2008

giro Sardegna 2008

Sembra ieri che ho deciso di partecipare al giro ed ormai ci siamo, venerdì si parte imbarco previsto a Livorno alle 23, si viaggia sul traghetto di notte con la speranza di dormire, con più si dorme e con più il viaggio è corto e veloce.
Non vedo l' ora di essere la, la zona del giro di questa edizione è la Gallura la base logistica è situata a la marmorata, speriamo che il tempo sia clemente, sole e caldo sono le aspettative.
Il primo giorno si parte con la medio fondo della Sardegna gara aperta anche ai non iscritti al giro, guardando l' altimetria mi sembra abbastanza tosta ed impegnativa sono 114 km.
Il secondo tappa nervosa di 80 km circa.
Poi tappa intermedia e tappa con arrivo in salita prima della crono squadre visto il regolamento sarà quasi un giorno di riposo, poi altra medio fondo della Costasmeralda in parte la conosco è veloce comunque da non sottovalutare 125 km circa.
Ultimo giorno crono individuale in una zona stupenda Capo Testa 15 km circa da fare con le poche energie rimaste.
Oggi ho sistemato le ruote domani pulirò la bici e preparerò la borsa.
La condizione fisica non è ottimale, ad aprile ho avuto problemi con allergia rinite e sinusite e sono costretto ad assumere l' antibiotico, mi sono allenato poco rispetto a quello che mi ero prefissato ma non importa se ci sarà caldo la condizione crescerà durante il giro.
Devo considerare anche il fatto che quest' anno ho usato solo poche volte l' abbigliamento estivo e sono bianco come un nordico, dovrò mettermi la crema per proteggermi dal sole.
Spero di riuscire a fare foto da mettere sul blog altrimenti dovrò descrivere con molta difficoltà i luoghi stupendi e incontaminati in cui pedalerò.
Per la cronaca non c'è problema.
A presto e non abbiate invidia tutti possono partecipare basta volere.

1 commento:

  1. Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Massagem, I hope you enjoy. The address is http://massagem-brasil.blogspot.com. A hug.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato.