Su robertogiannoni.com ci sono post e commenti

01 mar 2008

prova generale

Sabato prossimo dovrei iniziare la nuova stagione agonistica, questo we dovrebbe darmi dei seniali sulla mia condizione attuale, oggi le sensazioni sono state pessime, mi sento fermo, non vado una cippa, c'è un perchè a mio avviso, la scorsa settimana ho avuto una sinusite che ha richiesto la cura con antibiotico, sabato e domenica scorsa non mi sono allenato, ho ripreso mercoledì e pretendere di avere le stesse sensazioni che avevo prima di questo fatto è ingiusto.
Altra motivazione è data dal fatto che questa settimana ho limitato le calorie introdotte al minimo necessario per la sopravvivenza, sto cercando di raggiungere il peso forma per la prima gara in programma.
Vediamo domani come reagirò se recupererò quanto fatto oggi o se faticherò di più.
Mi consolo dicendomi che non è adesso il momento per essere al top, più avanti arriverà il caldo e come sempre crescerà la condizione, mai avere fretta ogni cosa ha il suo tempo.
Comunque è molto difficile restare concentrato sui propri obbiettivi e non farsi coivolgere da ciò che ci circonda, leggendo il forum sentendo amici ciclisti sembra che per forza alla prima gara si debba già andare al massimo, questo mi fa tornare in mente quando Indurain alla Milano Sanremo arrivava con il gruppo dei ritardatari.
Cosa vuol dire forza di volontà evitare di farsi condizionare dalle circostanze e andare dritto per la propria strada.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato.